Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gadget per gustare al meglio l'avocado

L'avocado ha davvero catturato i cuori di questo millennio: migliora il pane tostato, aumenta la quantità di proteine nei frullati migliorandone, al contempo, la consistenza, e serve da principale ingrediente per il famoso guacamole. Ma alcune volte la preparazione del frutto può apparire alquanto difficile.

Il sito web mashable.com ha raccolto alcuni dei migliori strumenti da cucina per alimentare l'ossessione per l'avocado e prepararlo con facilità.

Per affettarlo


Fintanto che si sarà armati degli strumenti appropriati, si vincerà ogni battaglia contro la buccia e il nocciolo così tenaci. Lo strumento multiuso 3in1 Avocado Slicer-Pitter-Scooper Remover è all'altezza del proprio nome, e ti aiuta a disossarlo con una fluida torsione del polso e ad affettarlo senza preoccuparti di pollici vaganti.

Per conservarlo


Come si può conservare una metà non consumata? L'Avocado Saver crea una perfetta aderenza su qualsiasi metà di avocado per tenere fuori l'aria, che causerebbe l'ossidazione, ovvero l'imbrunimento, della vivace polpa verde del frutto. E' un utensile che si può personalizzare in base alla forma dell'avocado, grazie alla comoda tasca estraibile.

Per coltivarlo


Capita di conservare il nocciolo del frutto e lo si può usare per coltivare l'avocado in casa. Basta riporre il nocciolo nell'AvoSeedo e innaffiarlo come da istruzioni. Questo piccolo gadget di plastica aumenta le probabilità di successo della germinazione.
Data di pubblicazione: