Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UK: CambridgeHOK festeggia i 55 anni di attivita' con l'installazione di un complesso serricolo di ben 80.000 metri quadrati

Quest'anno (2011), non soltanto il gruppo CambridgeHOK, specializzato in realizzazione di impianti serricoli, festeggia i 55 anni di attività, ma il 18 marzo scorso ha anche dato inizio formalmente e ufficialmente alla più recente innovazione nello sviluppo dei vivai Cornerways Nursery: 80.000 mq di serre progettate e costruite.



Dopo aver dato vita, nella zona di Cambridge, alla Cambridge Glasshouse Company ora si è stabilita nello Yorkshire, nel cuore dell'orticoltura inglese. Nel 2007 HOK Engineering è stata acquisita e si è fusa nella società attuale, la CambridgeHOK. La combinazione dei punti di forza di entrambe le società ha fornito un'eccellente piattaforma per l'ulteriore espansione, in grado di offrire ai coltivatori del Regno Unito una tecnologia all'avanguardia e impianti pronti all'uso. Ecotech è un altro elemento fondamentale del gruppo, che contribuisce con le sue competenze in materia di impianti elettrici, idrici e di controllo.

Il pacchetto "pronto all'uso" della CambridgeHOK offre una posizione unica all'interno dell'orticoltura inglese.

L'apertura ufficiale del nuovo impianto Cornerways, completato nei tempi e rimanendo nel budget previsto, segue il completamento delle fasi 1 e 2 da parte di CambridgeHOK.

CambridgeHOK è una piattaforma solida che fornisce esperienza, capacità e ottimismo per il futuro, sia in Regno Unito che all'estero.

Contatti:
Victor Lambert
CambridgeHOK
Tel: +44 1430 449440
E-mail: vlambert@cambridgehok.co.uk
Web: www.cambridgehok.co.uk