Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: SunnyRidge Farm, un colosso nella produzione di fragole e bacche

La compagnia americana SunnyRidgeFarm Inc, fondata come azienda familiare da Gerald Mixon nel 1993 a Winter Haven, in Florida, è oggi in grado di produrre, confezionare, spedire e commercializzare un'intera gamma di piccoli frutti - mirtilli, lamponi, more - e fragole di elevata qualità, in confezioni altamente personalizzate per rispondere alle esigenze dei clienti. La compagnia è attualmente gestita dai figli di Gerlad, Keith, Greg e Jerry Mixon.

La compagnia, grazie alla sua affidabilità, flessibilità e capacità innovativa, è considerata leader nella produzione di fragole e bacche, con piantagioni diversificate geograficamente nel nord e nel sud degli stati Uniti, in modo da fornire prodotto per dodici mesi l'anno. Ogni sito produttivo della compagnia è gestito in accordo con i più elevati standard di sicurezza alimentare.



Qualità e domanda procedono di pari passo
SunnyRidgeFarm fornisce solo frutta della migliore qualità. Nuove cultivars e nuove tecniche produttive sono state introdotte proprio al fine di distinguersi sul fronte qualitativo. Una scelta risultata premiante, in quanto ha stimolato una crescente domanda per i prodotti dell'azienda.

Come spiega Keith Mixon, presidente e amministratore delegato di SunnyRidge Farm: "La domanda non ha fatto che crescere, sia sull'onda della nostra attenzione verso la qualità del prodotto, sia come effetto di una sempre maggiore consapevolezza dei consumatori verso le straordinarie doti salutistiche di questi frutti".

Espandersi per offrire frutta tutto l'anno
SunnyRidgeha deciso di proseguire nella sua opera di espansione degli impianti produttivi, per rispondere anche all'esigenza dei clienti di disporre di fragole e piccoli frutti per l'intero arco dell'anno. Per questo, nuove piantagioni sono state realizzate in Messico, dove molto promettenti si sono rivelate le sperimentazioni in campo di varietà proprietarie di mirtillo e mora. "Queste varietà sviluppano egregiamente, producendo bacche di grandi dimensioni e dotate di gusto memorabile. Proseguiamo anche nell'espansione degli impianti di lampone", dichiara Mixon.



SunnyRidge, oltre a commercializzare frutta, la produce anche in proprio su 480 ettari, oltre agli ulteriori 1.600 ettari gestiti dai produttori sotto contratto. Inoltre, la compagnia dispone di 13 magazzini di confezionamento e distribuzione in tutta l'America.

Contatti:
SunnyRidge Farm
1900 5th Street NW
P.O. Box 3036
Winter Haven, FL 33881
USA
Tel.: 863.294.8856
Fax: 863.595.4095
www.sunnyridge.com
berries@sunnyridge.com