Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Unatras rinvia il fermo dell'autotrasporto a settembre 2018

Il primo incontro tra Unatras e il Ministro dei Trasporti, Danilo Toninelli, è avvenuto il pomeriggio del 25 luglio e ha portato al rinvio del fermo che era stato indetto dall'unione dell'autotrasporto dal 6 al 9 agosto.

Gli autotrasportatori hanno presentato a Toninelli l'elenco delle questioni da risolvere, che praticamente è immutato da alcuni mesi, cui si è aggiunta la richiesta di ripristinare l'importo delle deduzioni forfettarie per le spese non documentate ai livelli precedenti, ossia 51 euro al giorno contro i 38 stabiliti per il 2017. Alla fine, le parti hanno trovato un'intesa sul rinvio del fermo all'ultima settimana di settembre per lasciare il tempo al Ministro di trovare le risorse per le deduzioni forfettarie ed elaborare proposte sugli altri punti.

Data di pubblicazione: