Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

American Airlines soddisfa la domanda di asparagi freschi in Europa e Asia

In questa stagione, l'American Airlines ha aiutato i produttori in Messico e Perù a esportare la maggior parte degli asparagi precoci in Europa e Asia. Nei primi sei mesi del 2018, la divisione cargo della linea aerea ha trasportato circa 5.443 tonnellate di asparagi freschi in tutto il mondo da diversi hub strategici statunitensi con i suoi imponenti velivoli.

"La maggior parte di ciò che trasportiamo è composta da asparagi verdi, ma ci sono anche quantità molto piccole di asparagi bianchi e viola - ha dichiarato Joe Goode, amministratore delegato per le vendite della American Airlines Cargo, divisione occidentale - Inoltre, siccome sono tutti asparagi freschi, richiedono un'attenta gestione specializzata".

"Oltre a movimentare volumi significativi di asparagi, trasportiamo anche grandi quantitativi di lattuga, radicchio, pomodori e mango in Asia nello stesso periodo di tempo".

Secondo il sito web stattimes.com, in Europa il picco di domanda per gli asparagi verdi freschi comincia a metà febbraio e continua fino a Pasqua, vale a dire quando comincia la stagione americana. Uno dei mercati principali per gli asparagi coltivati negli Usa è l'Asia.
Data di pubblicazione: