Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I cluster di alimentazione e salute uniscono le forze

I cluster riguardanti il food e le scienze della vita uniscono le forze per rafforzare il processo di crescita di due settori già oggi cruciali dell'economia italiana, dato che insieme contano 63mila imprese, occupano oltre 3 milioni di persone e incidono per circa il 20% sul Pil, cioè la ricchezza generata ogni anno nel nostro Paese.

Il presidente di Alisei Diana Bracco e l'omologo di Clan Luigi Scordamaglia hanno siglato una partnership al Politecnico di Milano Milano che si propone di rendere sistemica la cooperazione tra soggetti trasversali nei rispettivi campi di azione, aumentando la capacità di attrarre e utilizzare risorse, favorendo il dialogo tra pubblico e privato, promuovendo il trasferimento tecnologico ed elaborando una visione comune per il miglioramento della qualità della vita.

Data di pubblicazione: