Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Anche in Cina cresce il ruolo della confezione nella presentazione della frutta

Attualmente, con il miglioramento degli standard di vita delle persone, la mutevole domanda dei consumatori per i prodotti ortofrutticoli non solo si riflette positivamente sulla qualità dei prodotti stessi, ma anche in un packaging migliorato e più attraente.

L'imballaggio non solo garantisce l'igiene e la sicurezza di frutta e verdura, ma cattura l'attenzione delle persone e stimola il desiderio di acquisto da parte dei consumatori. Da qui, l'importanza dell'imballaggio per la vendita dei prodotti.


Haisheng Group, un cliente della società di confezionamento Qingdao Haotian Shangpin Packaging Co, Ltd.


Confezione di fragole


Confezione di lamponi

"Siamo specializzati nella produzione e vendita di varie opzioni di confezionamento di frutta e verdura, che si utilizzano principalmente per fragole, mirtilli, lamponi, pitaya, uva, mele e kiwi - ha dichiarato Xu Yan, direttore generale della società di imballaggi Quingdao Haotian Shangpin Packaging - Al fine di garantire la praticità dei prodotti di imballaggio e un design accattivante, il nostro team interno di ricerca ha sviluppato autonomamente una varietà di prodotti di imballaggi standardizzati ma anche personalizzati per i clienti. Quando si tratta dell'uso di materiali, i nostri prodotti sono tutti idonei all'uso alimentare: PE, PET, PP, PS, tutti conformi agli standard di qualità per le esportazioni".


Pack ideato dalla Qingdao Haotian Packaging per risolvere il problema del trasporto delle fragole. Le fragole sono confezionate in alveoli morbidi al tatto come cotone. Una soluzione sicura per il trasporto via aerea e per consegne speciali.


Confezioni per fichi


"In questa fase, il 90% dei nostri prodotti di imballaggio viene venduto alle principali città in Cina; il 10% va ai mercati esteri. Penso che mercati e gruppi diversi abbiano criteri differenti per i prodotti di imballaggio. In via generale, l'imballaggio di piccole dimensioni diventerà la tendenza per la frutta di fascia alta, e ci concentreremo anche sullo sviluppo di confezioni idonee per consegne speciali, trasporto aereo e altri modelli logistici".

Per maggiori informazioni:
Xu Yan - general manager
Qingdao Haotian Shangpin Packaging Co., Ltd.
Tel.: +86 135 8328 8425 / +86 136 5868 2290 / +86 532 8718 8811

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: