Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bulgaria: 7,7 miliardi di euro per il periodo 2021-2027

Precisamente 7,7 miliardi di euro: questo è il valore dei finanziamenti che otterrà la Bulgaria per l'agricoltura nel prossimo periodo di programmazione 2021-2027, secondo la proposta legislativa della Commissione europea.

L'intenzione è quella di semplificare e modernizzare la politica agricola comune, nonostante il fatto che la riforma si svolga in un momento di pressione sugli stati membri che non hanno ancora concordato l'aumento delle proprie quote nel budget comunitario.

L'obiettivo è quello di dare sicurezza, stabilità e prevedibilità agli agricoltori. Quello che ha sollevato maggiori polemiche è stato l'abbassamento delle soglie dei finanziamenti che possono ottenere le aziende agricole. Il budget complessivo destinato alla politica agricola sarà pari a 365 miliardi di euro.

Fonte: ICE SOFIA
Data di pubblicazione: