Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le parole di Danila Bragantini in ricordo di Danilo Reggiani

Per onorare la scomparsa di Danilo Reggiani, presidente del Consorzio Bestack e membro del consiglio direttivo di International Paper Italia (vedi precedente notizia), FreshPlaza riporta qui un ricordo di Danila Bragantini della Bragantini Marco e figli snc di Verona.

"La scomparsa silenziosa e riservata, anche se non improvvisa, di Danilo Reggiani, rispecchia la sua figura - scrive Danila Bragantini - Tutti vedevano e sapevano dei suoi problemi di salute, ma nessuno immaginava quanto fossero importanti, perché Lui al massimo si esprimeva con un "ti racconterò".

La sua dedizione al lavoro era dettata soprattutto dalla passione, da grande professionalità e dal fatto che per Lui erano importantissimi i rapporti umani con le persone che incontrava e con cui lavorava, fossero collaboratori, clienti o fornitori non vi era differenza. Acuto, intelligente, ammirava l’intelligenza altrui, capace di affezionarsi alle persone, coltivava nella sua intimità valori profondi e ferrei senza far trasparire nulla. Ironico, sincero e diretto quasi in una sorta di sfida tra se stesso e gli altri, lo era prestando massima attenzione a valutare le reazioni altrui.

Così ho conosciuto Danilo Reggiani nel corso di tanti anni, ho perso un grande e sincero amico, un uomo che ho sempre stimato, compagno di confronti e discussioni appassionate del settore dell’ortofrutta, settore che Lui ha sempre amato quasi a rivendicare un'appartenenza contadina e a cui ha dedicato moltissimo.

L'ultima dimostrazione di affetto è stata la sua silenziosa ma sofferta partecipazione all’assemblea Fruitimprese ai primi di maggio: ha fortemente voluto esserci e solo ora sappiamo quanto deve essergli costato.

Mi mancherà tutto ciò che l'averlo conosciuto mi ha regalato, ma credo mancherà anche ai molti altri amici che aveva nel settore".

Nel ringraziare Danila Bragantini per queste sentite parole, FreshPlaza si unisce al cordoglio dei familiari, dei colleghi e degli amici tutti ed esprime il più vivo rimpianto per aver mancato, proprio a causa dei problemi di salute dello scomparso, l'occasione di approfondire la sua conoscenza personale. 
Data di pubblicazione: