Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

JDC dimostra il funzionamento della smistatrice ottica di TOP Onions



La settimana scorsa JDC ha condotto una dimostrazione con la linea di smistamento ottico per le cipolle prodotta dalla olandese TOP Onions. Alla giornata dimostrativa hanno partecipato dieci aziende produttrici di cipolle olandesi ed estere.



I visitatori hanno potuto vedere che, con otto uscite, la smistatrice Elisam era piena di cipolle per il 70-80%.



Durante la dimostrazione, JDC ha utilizzato sempre i lotti di cipolle disponibili a seconda del periodo per fornire un quadro più attinente alla realtà. La tecnica di smistamento ottico separa le cipolle di cattiva qualità da quelle invece di buona qualità.



I potenziali utilizzatori del macchinario hanno potuto controllare in prima persona l'effettivo smistamento delle cipolle con difetti interni, tagliandole a metà.



Con questa tecnica di selezione si può raggiungere un'efficienza maggiore a costi di lavoro più bassi, migliorando al tempo stesso la qualità delle cipolle per il cliente finale.



In tutto il mondo gli utenti che utilizzano la linea di smistamento Ellips-Elisam di JDC nel settore delle cipolle, nel frattempo, sono arrivati a quota 14.



Per maggiori informazioni:
Bas Ruygrok
JDC Onion Grading Solutions
Tel.: +31 (0)223 660 666
Email: bas@jdcgrading.com

Data di pubblicazione: