Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Acqua e limone di primo mattino: bevanda dagli effetti salutari

Una bevanda a base di acqua e limone, specialmente se assunta al mattino, può avere degli effetti positivi molto importanti per la salute. Perché, ad esempio, essa non solo è un valido aiuto contro i problemi di stomaco e soprattutto quelli gastrici e digestivi, ma anche contro i disturbi legati all'insorgenza di alitosi, presenza di tossine nell'organismo e difficoltà ad urinare.



Al giorno d'oggi, quindi, si parla di acqua e limone come di effetto interessante per la propria salute: ed infatti, una bevanda a base di succo di limone – purché fresco – può essere anche un valido ed interessante rimedio per mantenere il buonumore. Potrebbe sembrare strano, ma in effetti le cose stanno proprio così: bere acqua e limone può essere positivo anche per quel che riguarda il benessere psicologico – oltre che fisiologico – perché questo frutto ha un elevato potere energizzante e quindi non solo regola la voglia di fare, ma è anche un potente e benefico aiuto per ottenere il buon umore.
Data di pubblicazione: