Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Patrick Brun, Anteus Fruits

"Le nostre angurie hanno tutte le carte in regola per conquistare il mercato francese"

Questa settimana segna l'inizio della stagione dell'anguria "Saveur de l'Année" della Anteus Fruits, che dovrebbe durare fino alla fine di luglio. Questa anguria è molto attesa sul mercato tedesco e conquisterà sicuramente il cuore dei francesi. "La nostra anguria piace a tutti. Una volta che i clienti finali l'hanno assaggiata, tornano ad acquistarla. È già molto apprezzata in Germania e ora vogliamo proporla ai francesi, che non rimarranno delusi", ha affermato Patrick Brun, direttore della Anteus Fruits.

La qualità è il punto di forza delle angurie Anteus
Il marchio stesso "potrebbe essere considerato quasi come un'etichetta distintiva di garanzia di qualità. Abbiamo sempre avuto come obiettivo quello di offrire prodotti che eccellono in termini di qualità, sia nel gusto che nel modo in cui vengono coltivati. Le nostre angurie provengono da un'agricoltura sostenibile. Prestiamo particolare attenzione alle risorse idriche, disponiamo di tutte le certificazioni e siamo tra i pochi sul mercato ad aver ottenuto la certificazione SPRING, che sottolinea l'uso virtuoso delle risorse idriche. Per assicurare i più elevati standard di qualità, abbiamo scelto terreni che esaltano tutto il potenziale gustativo delle nostre angurie. Le selezioniamo sempre con rigore e le raccogliamo solo quando sono mature". Le angurie Anteus hanno ricevuto il marchio "Saveur de l'Année" per 4 anni consecutivi.

Un'ambizione di crescita
Questa ricerca della qualità ha la precedenza sullo sviluppo della produzione, nonostante un'ambizione chiara di crescita. "Oggi produciamo 10.000 tonnellate di angurie su 300 ettari in Marocco, nelle regioni di Zagora, Taroudante e Marrakech. Siamo in fase di sviluppo in termini di produzione e commercializzazione e abbiamo un'offerta più che sufficiente per rifornire il mercato francese. Sappiamo che le nostre angurie Anteus hanno tutte le qualità necessarie per affermarsi nel lungo periodo in Francia, proprio come in Germania. Aumenteremo la produzione solo se riusciremo a mantenere la nostra massima qualità. Questa oggi è la nostra sfida più grande".

Per maggiori informazioni:
Patrick Brun
Anteus Fruits
+33 6 13 68 69 87
Salesexport@anteusfruits.fr
anteusfruits.com

Data di pubblicazione: