Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Abdelkader Alhabony, Alhabony Group:

"Prezzi delle cipolle egiziane, improbabile un calo rispetto all'anno scorso"

Alla ripresa delle esportazioni egiziane di cipolle, dopo una sospensione di sei mesi, sorge l'apprensione tra gli altri esportatori che un prezzo troppo basso delle cipolle egiziane possa condurre a un abbassamento dei prezzi complessivi nel mercato.

Abdelkader Alhabony, amministratore delegato di Alhabony Group, ha dichiarato: "La superficie dedicata alla produzione di cipolle è aumentata di circa un terzo, ma i volumi non sono aumentati nella stessa proporzione. La resa è diminuita in media da 22 tonnellate per feddan [1 feddan = 0,42 ha] a 13 tonnellate, a causa delle condizioni climatiche".

"Di conseguenza, è improbabile che i prezzi delle cipolle egiziane diminuiscano rispetto allo scorso anno. Potremmo invece osservare un leggero aumento, dovuto ai costi di produzione più elevati e alla rivalutazione della Sterlina egiziana rispetto al Dollaro".

Alhabony ha aggiunto che "anche l'eccessiva domanda di cipolle egiziane, dovuta al calo della produzione a livello mondiale, contribuirà a mantenere stabili i prezzi".

"L'assenza di cipolle egiziane, a causa del divieto di esportazione, ha fatto sviluppare una forte domanda, non solo in termini di volumi, ma anche perché la qualità egiziana è superiore a molte altre origini, sia in termini di colore, gusto o consistenza che di conservabilità".

Alhabony ha concluso: "Rassicuriamo i nostri clienti che quest'anno torneremo con una qualità molto soddisfacente, nelle varietà più ricercate: rossa, bianca e gialla".

Per maggiori informazioni:
Abalkader Alhabony
Alhabony Group
+201090999229
elhboneyabdelkadee@gmail.com
www.alhabounygroup.com/en

Data di pubblicazione: