Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Altena Potatoes riceverà i primi tuberi la prossima settimana

"A Malta è stato seminato il 20 per cento di patate in meno"

Le patate provenienti da Malta non sono attese nei Paesi Bassi prima di Pasqua, secondo Kees Schouten di Altena Potatoes, che è in visita presso i suoi fornitori. "Questa settimana si procederà alla rimozione delle foglie e successivamente si potrà iniziare con la raccolta dei primi tuberi".

"La prossima settimana ci arriveranno le patate maltesi. Purtroppo quest'anno non possiamo approfittare delle vendite pasquali, ma speriamo di riceverle prima dell'arrivo delle forniture dalla Spagna e dalla Francia". Le patate Santé si presentano in ottime condizioni. Con le Alpha la situazione varia da lotto a lotto", riferisce il commerciante.ì

È interessante notare che quest'anno a Malta è stato piantato il 20% di patate in meno. "Il bisogno di terra è notevole e molti appezzamenti vengono venduti per la costruzione di appartamenti. Il prezzo dei terreni qui è incredibilmente alto, come ad Amsterdam", continua Kees.

"Mi aspetto comunque di riuscire a vendere adeguati volumi in arrivo da Malta. La domanda non manca, dato che ci chiamano in continuazione per chiederci quando possiamo iniziare".

Per maggiori informazioni:
Kees Schouten
Altena Potatoes
Veensesteeg 15
4264 KG Veen - Paesi Bassi
Tel: +31(0) 416 691241
Cell: +31 (0) 653 127 488
kees@altena-bv.nl
www.altenapotatoes.com

Data di pubblicazione: