Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ly Nguyen - Van Xuan Agri

"Gli importatori europei e neozelandesi sono interessati al nostro rambutan"

Il rambutan viene coltivato prevalentemente nelle regioni sud-orientali e sud-occidentali del Vietnam. La stagione di produzione va da maggio ad agosto.

"Il frutto cresce meglio a temperature comprese tra 22 e 35 °C , il che non è un problema in Vietnam, come invece lo è l'acqua", spiega Ly Nguyen, direttore alle vendite della Van Xuan Agri. "Il clima del Paese è caldo quasi tutto l'anno, quindi è essenziale avere sufficienti risorse idriche per irrigare gli alberi di rambutan".

In Vietnam il rambutan viene coltivato su circa 14.200 ettari, con una produzione di circa 100.000 tonnellate.

"Forniamo rambutan sia al mercato interno che a quello d'esportazione. Il nostro principale mercato d'esportazione è la Corea, ma anche gli importatori europei e neozelandesi hanno mostrato interesse per il nostro rambutan. Abbiamo già alcuni ordini per quest'anno".

"Forniamo anche rambutan surgelato intero, senza buccia, in modo da trattenere tutto il succo. È un frutto che ha un gusto dolce e fresco ad ogni boccone".

La Van Xuan Agri coltiva ed esporta una gamma di frutta e verdura esotica, tra cui frutto della passione, guanabana, mango, mais e ananas.

Per maggiori informazioni:
Ly (Moon)
Van Xuan Agri
+84 0968239412
moon.ly@vanxuanagri.com
www.vanxuanagri.com

Data di pubblicazione: