Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Silvia Piezzi, di Cesil Import&Export:

"Buona domanda per le mele cilene Royal Gala"

Mentre la stagione delle mele Royal Gala inizia di solito già a febbraio in Cile, quest'anno la campagna ha subito un ritardo di circa 10 giorni. "La domanda è molto forte al momento, anche dal Sud America e dall'India. I volumi di quest'anno sono inferiori a quelli dell'anno scorso, ma il prodotto mostra una bella colorazione - dice Silvia Piezzi, che lavora con l'azienda cilena Nicofrut da 15 anni - I clienti chiedono lo stesso marchio ogni anno, per la continuità della qualità e la buona presentazione del prodotto".

L'imprenditrice argentina non è estranea al commercio olandese di frutta e verdura, avendo lavorato per molti anni presso il centro commerciale di Barendrecht. Nel frattempo è impegnata in Sud America nella preparazione della stagione delle pomacee.

"Mi aspetto un grande interesse dai Paesi Bassi, dalla Scandinavia e dalle altre nazioni europee. Le Royal Gala catturano comunque l'immaginazione dei clienti", dichiara Silvia.

Le Royal Gala cilene saranno seguite dalle Granny Smith ad aprile e dalle Crisp Pink a maggio. La raccolta dura dalle tre alle cinque settimane.

Per garantire la qualità, la raccolta viene effettuata solo in giornate in cui non piove. A differenza degli anni precedenti, quest'anno le condizioni meteorologiche sono state favorevoli, secondo Silvia.

Per maggiori informazioni:
Silvia Piezzi
Cesil B.V.
Gebroken Meeldijk 66
2991 VD Barendrecht - Paesi Bassi
+54 9 261 4700328
forever4f@hotmail.com
www.cesilbv.com

Data di pubblicazione: