Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
VOG

RedPop, la piccola ribelle che cambia le regole

La piccola ribelle dal cuore dolce è tornata per cambiare lo status quo della categoria mela. È RedPop®, lo snack a forma di mela che con la sua voce fuori dal coro è pronta a trascinare i consumatori in una croccante e succosa pausa pop.

Con l'arrivo di marzo, questa piccola grande dolcezza ha tutta l'intenzione di continuare la sua crescita, grazie a una disponibilità in aumento, una richiesta decisa da parte dei mercati europei e internazionali e riscontri positivi da parte dei retailer. A conquistare tutti non sono solo la buccia rossa consistente e croccante da "tipa tosta", che rivela un cuore dolce dai toni fruttati, o le dimensioni perfette per portarla ovunque. La forza di RedPop è infatti anche in una brand identity fresca, colorata e genuinamente pop, capace di attrarre sul punto vendita nuovi consumatori, anche tra i più giovani.

"Con la sua anima ribelle RedPop sta aprendo un nuovo segmento per la categoria – spiega Hannes Tauber, responsabile marketing di VOG – Grazie alle sue dimensioni e alla sua resistenza, è la mela perfetta da mettere in tasca o nello zaino, per dedicare a sé stessi un momento speciale. Tra una riunione di lavoro e l'altra, durante gli spostamenti, fra un pasto e l'altro, RedPop dà la dolcezza giusta per ritrovare l'equilibrio personale e la spinta per essere di nuovo ribelle".

In linea con questo posizionamento, da quest'anno RedPop è disponibile anche in un pack-snack da due frutti trasparente. Una soluzione pensata appositamente per la ribelle dal cuore d'oro, per avere sempre a portata di mano il frutto più pop del reparto ortofrutta.

"Questa confezione ci consente di posizionare la mela in modo forte nel segmento snack, e i primi test condotti in Italia e in Germania sono stati un successo – commenta Klaus Hölzl, responsabile vendite di VOG – Del resto questa mela sta avendo un grande successo in Europa, ma anche al di fuori con richieste dai paesi asiatici e dal centro sud America. È amatissima nel Regno Unito, dove la piccola ribelle si è fatta largo fra i banchi di Waitrose. Le vendite entreranno nel clou a marzo e contiamo di proseguire fino ad agosto/settembre offrendo ai mercati questa piccola grande dolcezza".

Quest'anno il consorzio altoatesino VOG ha raccolto 8 mila tonnellate di mele RedPop e 500 tonnellate di RedPop biologiche. Entro il 2028 i quantitativi sono destinati a raddoppiare per portare ovunque tutta la sua forza ribelle e la sua dolcezza pop.

Per maggiori informazioni:
redpop-apple.com

Data di pubblicazione: