Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
SPM Biosciences (Beijing) Inc

Gamma di prodotti specifici per la conservazione delle pere

La qualità e la resa delle pere cinesi sono migliorate significativamente in questa stagione, con un'elevata percentuale di frutta commerciabile. Tuttavia, il recente aumento della domanda di trasporto marittimo ha avuto un impatto sui prezzi delle esportazioni, con tariffe fino a quattro volte più elevate verso i porti europei. Inoltre, le incertezze nei programmi di spedizione pongono sfide significative ai commercianti, influenzando direttamente la coerenza della qualità dei prodotti durante tutto il processo logistico e, di conseguenza, la loro redditività.

In qualità di fornitore leader di soluzioni per la conservazione post-raccolta di frutta e verdura, SPM Biosciences (Beijing) Inc. ha presentato i suoi prodotti a Fruit Logistica. Debby Wang, portavoce dell'azienda, ha sottolineato: "Nella vendita al dettaglio, la freschezza delle pere ha un impatto significativo sulla redditività dei commercianti. Sempre più rivenditori stanno adottando le bustine per il mantenimento della freschezza dei prodotti ortofrutticoli. Grazie alla loro applicazione semplice e conveniente, le nostre bustine Angel Fresh sono molto richieste da commercianti nazionali e internazionali. Utilizzandole è possibile ridurre i problemi derivanti dai ritardi nella logistica, quali la perdita d'acqua, la riduzione della compattezza e i cambiamenti nel sapore, prolungando la shelf life delle pere fresche fino al 150%. Inoltre, offriamo soluzioni personalizzate in base a diversi imballaggi o applicazioni, con la possibilità per i clienti di stampare i propri loghi su bustine e card".

Oltre alle bustine per il settore del retail, SPM Biosciences ha anche messo in evidenza il suo prodotto di punta, le compresse per il mantenimento della freschezza nell'ambito della logistica e del trasporto. "Le nostre compresse di 1-MCP sono progettate specificatamente per preservare la freschezza di frutta e verdura durante il trasporto in container o camion, sia per le distanze lunghe che brevi. Il prodotto è molto semplice da utilizzare: i commercianti devono solo posizionare le compresse in uno spazio chiuso, durante il trasporto. Inoltre, forniamo ai clienti anche soluzioni di conservazione personalizzate, in base ai programmi di spedizione e alle varietà di frutta".

"Con quasi un decennio di esperienza nel mercato cinese - ha affermato Debby - SPM Biosciences ha il proprio team di ricerca e sviluppo, analisi e team di assistenza ed è già autorizzata in Paesi come Argentina e Repubblica Dominicana. Stiamo cercando attivamente agenti di vendita in altri regioni. Oltre ai nostri numerosi prodotti per la conservazione, vorremmo lavorare insieme a molti altri grossisti, esportatori, confezionatori e commercianti di ortaggi, per ridurre gli sprechi nella catena di approvvigionamento. La SPM Biosciences può fornire alle aziende interessate dei campioni gratuiti".

Per maggiori informazioni:
Debby Wang
SPM Biosciences (Beijing) Inc.
+86 13141463919
debbywang@plmbio.com
www.spmbio.com