Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fino a questo punto della campagna

L'export di mirtilli peruviani è diminuito del 24 per cento

Dalla settimana 24 alla settimana 6 della stagione in corso, il Perù ha esportato 204.975 tonnellate di mirtilli. Si tratta del 24% in meno rispetto allo stesso periodo della campagna precedente. Secondo un rapporto di Fresh Cargo Perù, il 96,8% di queste spedizioni è stato effettuato via mare (-26%). Nel frattempo, le spedizioni aeree sono aumentate del 205% e hanno rappresentato il 3,2% del totale.

Ad oggi, il Perù ha spedito all'estero 14.067 container per un valore FOB di 998.260.013 dollari.

Camposol ha guidato le esportazioni con una quota del 16%, seguita da Hortifrut Perù (11%), Complejo Agroindustrial Beta (7%) e Agrícola Cerro Prieto (6%). I maggiori importatori sono Camposol Fresh con una quota del 12%, Hortifrut Import (9%), Driscolls (5%), Alpine Fresh (5%) e Nature Avocado Farms (5%). Quest'ultima azienda ha registrato una crescita del 55% rispetto alla stagione precedente.

Fonte: agraria.pe

Data di pubblicazione: