Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
FruitPro investe nel marchio Favor

"In futuro amplieremo il nostro assortimento ready-to-eat"

"Vogliamo continuare a investire nel nostro marchio Ready-to-Eat Favor, in modo da poter continuare a crescere", afferma Menno van Utrecht della olandese FruitPro. "Il nostro team si assicura che gli avocado siano disponibili tutto l'anno. Questo ci permette di far maturare nuove forniture ogni settimana. Scegliendo i fornitori giusti per il nostro marchio Ready-to-Eat, possiamo continuare a maturare avocado tutto l'anno".


Anna Roos Slurink e Menno van Utrecht

In arrivo i primi container da Perù, Tanzania e Kenya
"Abbiamo ancora una fornitura continua da Israele e Marocco, sia di greenskin sia di Hass, e i primi container da Perù, Tanzania e Kenya sono già in mare. Prevediamo che la stagione di Israele e Marocco si concluda a fine marzo/metà aprile, ma a quel punto Perù, Tanzania e Kenya avranno già ripreso vigore sul mercato. Perciò, potremo mantenere una continuità nell'offerta di avocado. All'inizio di marzo riceveremo anche i primi volumi dal Sudafrica. Con l'aumento delle origini sul mercato, ci aspettiamo anche una stabilizzazione dei prezzi".

FruitPro prevede di ampliare la propria gamma in futuro con la maturazione di nuovi prodotti. "C'è una forte domanda di prodotti pronti al consumo per il settore della ristorazione e per i consumatori. La domanda di avocado ready-to-eat sta aumentando in modo significativo, per via della tendenza a seguire uno stile di vita sano. Le persone sono sempre più consapevoli dell'importanza di uno stile di vita salutare, anche dal punto di vista nutrizionale", afferma Anna Roos Slurink. La base del nostro concept Ready-to-Eat è quella di pagare un prezzo equo ai coltivatori, in modo da contribuire alla sostenibilità della filiera. Per ora ci concentriamo solo sull'avocado, ma in futuro vogliamo assolutamente ampliare la nostra gamma".

Per maggiori informazioni:
Menno van Utrecht / Anna Roos Slurink
FruitPro
Handelsweg 180
2988 DC Ridderkerk - Paesi Bassi
+31 (0)180 447 342
m.vanutrecht@fruitpro.nl / a.slurink@fruitpro.nl
www.fruitpro.nl

Data di pubblicazione: