Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ventura sostiene lo sport con "Bontà e Benessere" alla Napoli Half Marathon 2024

Ventura, marca storica protagonista nel mercato della frutta secca, ha creato nel 2016 il concept "Correre è un mix", un tour di partecipazione e sponsorizzazione degli eventi podistici più rappresentativi e partecipati d'Italia.

"Una grande opportunità per la nostra azienda, una fantastica vetrina nel mondo del running che ci permetterà di condividere con tutti gli atleti le novità Ventura", riferiscono. Parte il nuovo tour 2024 e Ventura è felice di poter partecipare alla Napoli City Half Marathon, che si terrà il prossimo 25 febbraio, nel meraviglioso contesto napoletano, con la vista più mozzafiato del Mediterraneo!

In questa occasione Ventura sarà presente con la linea Proteica: un mix bilanciato da 30g di frutta secca, essiccata e semi, fonte naturale di proteine vegetali (8g di proteine vegetali per confezione) che verrà consegnato a tutti i partecipanti, all'interno delle sacche ristoro e all'arrivo.

"Tutti i runners potranno dunque ricaricare le energie perse e sostenere la massa muscolare con i nostri snack proteici. Ventura si conferma un alleato ideale per chi ama, vive e pratica la corsa, quotidianamente o periodicamente, per chi si allena e ha bisogno di integrare naturalmente e con gusto vitamine, sali minerali e proteine vegetali".

Ventura è un marchio di Madi Ventura S.p.A., azienda genovese che opera nel mercato della frutta secca confezionata e sfusa. Con un fatturato di 131 milioni di euro è uno dei maggiori operatori del settore, distribuisce i suoi prodotti attraverso le principali catene delle Distribuzione Moderna in Italia e opera attraverso una unità di produzione e distribuzione situata in provincia di Cremona.

Per maggiori informazioni:
Madi Ventura S.p.A.

Via San Vincenzo, 2
16121 Genova - Italy
+39 010 599431
info@madiventura.it
www.madiventura.it

Data di pubblicazione: