Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 26 febbraio al 1 marzo 2024

Incontri d'affari tra le aziende brasiliane e i buyer internazionali

Il Consolato Generale del Brasile a Milano, su richiesta del Ministero degli Affari Esteri brasiliano, informa che dal 26 febbraio al 1 marzo 2024 si realizzeranno degli incontri d'affari in modalità virtuale, organizzati dalla Confederazione per l'Agricultura e Pesca del Brasile – CNA, al fine di incentivare le opportunità e gli interscambi commerciali tra le aziende brasiliane e i buyer internazionali.

Le aree interessate agli eventi includono i seguenti prodotti: açaí, frutta secca, cacao e prodotti derivati, frutta fresca e processata, miele e derivati, tisane, prodotti organici, succhi, condimenti e spezie, latticini, olio extravergine, caffè, cereali e derivati, prodotti ittici, prodotti dolciari, prodotti "plant based", snack salutari, cachaça, vini e spumanti e alimenti processati.

Gli incontri, che avverranno virtualmente, sono completamente gratuiti e si svolgeranno una volta al mese, per i prossimi 10 mesi, tramite l'iscrizione nella piattaforma "Agro.BR Business Zone", attraverso il seguente link: b2bmatchmaking.broggini.com/events/153/cna-rodada-permanente

A differenza dell'edizione precedente, gli acquirenti potenziali potranno mantenere il profilo nella piattaforma potendo partecipare agli eventi che mensilmente verranno proposti durante l'anno.

Data di pubblicazione: