Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Raddoppiano i quantitativi per la mela che invita alla condivisione

"Basta assaggiarla per capire che Giga ha una marcia in più"

È tornata alla grande nei mercati, per condividere il suo gusto poderoso e la sua ricchezza di aromi tropicali e fruttati con retailer e consumatori. È Giga®, la grandiosa mela dell'assortimento di VOG-Home of apples.

Quest'anno la mela da condividere ha raggiunto livelli qualitativi eccellenti. Con un raccolto di 9.700 tonnellate per la produzione integrata e 300 tonnellate biologiche - più del doppio della stagione precedente - la Giga by Marlene® punta a radunare un pubblico sempre più ampio, in Italia e in Europa.

"Basta assaggiarla per capire che Giga ha una marcia in più - commenta Hannes Tauber, Responsabile marketing di VOG - Abbiamo ricevuto tanti feedback positivi da parte dei consumatori, che apprezzano il suo carattere forte, anche nella buccia. È una mela soda, che sazia. Perfetta da condividere a casa. Vogliamo creare per il mondo della mela nuovi momenti di consumo e Giga è destinata a conquistare nuovi fan, aumentando i consumi".

Giga è una mela di calibro medio-grande, ideale per il mercato italiano. Si conserva a lungo anche a casa, mantenendo inalterati la croccantezza e il gusto intenso. La sua dolcezza e l'intensità aromatica invitano il consumatore a godere della sua grandiosità insieme agli amici e alla famiglia. La condivisione diventa dunque un asset fondamentale.

"Non vediamo l'ora di condividere il successo di Giga con i nostri clienti, offrendo una mela eccezionale anche durante i periodi primaverili ed estivi - aggiunge il responsabile vendite di VOG Klaus Hölzl - Le vendite sono iniziate a metà gennaio, ma la stagione commerciale esploderà da marzo in poi per questa mela che merita un grande posto nei reparti ortofrutta. L'affidabilità e la sua straordinaria tenuta, anche con le alte temperature, la rendono perfetta per il periodo più caldo, in cui può diventare un ottimo dessert estivo da condividere tutti insieme".

Giga sarà una delle principali mele contrattualizzate del futuro: gli ettari piantati garantiranno un'ampia disponibilità di prodotto. E ci sarà un supporto continuo a medio e lungo termine, anche per quanto riguarda il marketing. In primavera ripartiranno le campagne di comunicazione per coinvolgere i consumatori nella grandiosità di Giga e del suo concept: troppo buona per non condividerla.

Data di pubblicazione: