Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

FuturPera slitta al 2025: le nuove date sono il 26 e 27 novembre

Ferrara Expo, d'intesa con i partner OI Pera, Unapera e Consorzio Pera Igp, ha scelto di posticipare il Salone Internazionale della Pera FuturPera dal 6-7 marzo 2024 al 26-27 novembre 2025, riposizionandola nel suo consueto periodo di svolgimento.

"E' una scelta attuata in favore dell'intera filiera pericola, che supporta le aziende espositrici di tutto il comparto - si legge in una nota - Il mondo produttivo è stato, fin dalla prima edizione, la platea di riferimento del Salone e fulcro della manifestazione: FuturPera è da sempre organizzata con gli agricoltori e per gli agricoltori. Nel contesto di una situazione complessa, non solo per le conseguenze degli eventi climatici straordinari come le gelate e le alluvioni, ma anche per il difficile momento che sta vivendo il settore agricolo a livello nazionale e internazionale, Ferrara Expo ha ritenuto di assolvere al meglio l'obiettivo di fare di FuturPera la piattaforma di riferimento per il settore, realizzando la manifestazione nel 2025".

FuturPera è l'unica fiera di riferimento della filiera pericola e continuerà ad esserlo anche in futuro: un punto di incontro e di crescita per il comparto, anche grazie a una rilevante attività convegnistica che si confermerà, a novembre 2025, la principale fonte di informazione e aggiornamento.

Il Salone presenterà la nuova spinta propulsiva per il rilancio della produzione italiana, che rimane un'eccellenza per il territorio. FuturPera sarà, il 26 e 27 novembre 2025, l'interprete primaria di quel rilancio.

Per maggiori informazioni: futurpera.com

Data di pubblicazione: