Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
IWS 2000 di Top Control sarà presentata a Fruit Logistica

Una nuova bilancia con controllo dinamico del peso limite

Ridurre gli sprechi di prodotto e massimizzare la produttività. Questo il duplice scopo della nuova bilancia IWS 2000 che Top Control presenterà in fiera a Fruit Logistica. "Il riempimento eccessivo e il sovraimballaggio - spiega una nota aziendale - possono intaccare il margine di profitto delle aziende di confezionamento, non solo consumando risorse inutili di prodotto, ma anche aumentando i costi di trasporto a causa del peso maggiore. Con la nostra bilancia di livellamento intelligente IWS 2000, si va a ottimizzare la portata della merce da confezionare grazie a un controllo dinamico del limite di peso".

In questo modo si massimizza il profitto nel più breve tempo possibile. Il ritorno medio dell'investimento (ROI) è compreso tra 3 e 12 mesi. "La nostra bilancia da banco è ad alta precisione e di facile utilizzo. Il touch screen e il display a LED mostrano il peso della confezione in modo neutro e di facile comprensione: "Rosso=troppo", Giallo="troppo poco" e Verde="giusto, peso target raggiunto". Gli operatori non devono interpretare complicate cifre di peso. Ciò consente di risparmiare tempo e di riempire con precisione le confezioni".

Tutti i dati di peso dei prodotti confezionati vengono raccolti e analizzati da "foodProcess", che aumenta notevolmente la produttività e la rende valutabile. "Con la semplice pressione di un tasto, foodProcess fornisce informazioni sul peso insieme a informazioni sulla produttività, dati sull'attività e altro ancora nei rapporti appropriati. Tutti i dati vengono memorizzati in tempo reale su un server locale e sono accessibili in qualsiasi momento tramite dashboard intuitivi", conclude Top Control.

Per maggiori informazioni
TopControl
sales@topcontrol.it
+39 0471 319 999
www.topcontrol.it