Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
SPM Biosciences (Beijing) Inc.

"La richiesta di imballaggi che conservano la freschezza è aumentata nel retail"

È la stagione di punta per il mango. La domanda di prodotto brasiliano è forte in questa stagione, ma l'offerta è limitata a causa del clima caldo. I mango peruviani devono affrontare le difficoltà climatiche e la concorrenza a basso prezzo del prodotto brasiliano e ciò ha avuto un impatto sulle esportazioni. Inoltre, la frammentazione dell'offerta e della logistica nel mercato nordamericano ha influito sui prezzi. L'offerta di mango in molti mercati di origine europea è relativamente limitata, con conseguenti prezzi elevati. Negli ultimi dieci anni il mercato del mango ha continuato ad espandersi e il numero di transazioni è aumentato. Le vendite di prodotti conservanti per il mango del fornitore specializzato SPM Biosciences (Beijing) Inc. sono aumentate di anno in anno.

Debby Wang è il direttore marketing internazionale dell'azienda. "Molti clienti utilizzano il 'trattamento con acqua calda' per uccidere gli organismi nocivi e ridurre il tasso di putrefazione dei frutti di mango, al fine di soddisfare le condizioni di quarantena del Paese di destinazione. Dopo tale trattamento, la maturazione del mango accelera. I tempi di spedizione del frutto sono già di 20-45 giorni. In un ambiente caratterizzato da una stretta capacità di spedizione globale, molti lotti di frutta saranno interessati da ritardi di spedizione e congestione portuale, e i tempi di arrivo si allungheranno ancora. Questo è molto importante per i mango sul mercato. Il trattamento di conservazione durante il trasporto comporta requisiti elevati. Dopo diversi anni di test e di utilizzo, il nostro prodotto di punta Angel Fresh (1-MCP, inibitore dell'etilene) si è comportato molto bene durante il processo di esportazione via mare del mango, ottenendo un buon effetto di conservazione e un buon feedback da parte dei clienti".

Parlando dei vantaggi di Angel Fresh, Debby ha dichiarato: "Attualmente, molti mango di alta gamma sono venduti al pezzo e in piccole confezioni. I nostri prodotti che permettono di conservare la freschezza hanno una varietà di specifiche e sono adatti a diverse piccole confezioni di varie dimensioni. Possono anche essere utilizzati in tutti gli aspetti della conservazione e del trasporto post-raccolta di frutta e verdura. Inoltre, i prodotti Angel Fresh per la conservazione della freschezza sono convenienti, efficaci nell'applicazione e facili da usare. È sufficiente inserire la bustina o la card nell'imballaggio".

"Oltre ad essere utilizzata nella fase di vendita al dettaglio, la nostra tecnologia di conservazione Angel Fresh è in grado di prolungare notevolmente la durata di conservazione del mango. È come aggiungere una 'assicurazione' alla conservazione e al trasporto di frutta e verdura e aumenta la flessibilità in caso di eventi imprevisti e ritardi nei programmi di spedizione durante il trasporto".

SPM Biosciences è un'azienda specializzata in servizi di conservazione post-raccolta di frutta e verdura. L'azienda ha oltre dieci anni di esperienza nel mercato locale cinese. Dispone di propri team di ricerca e sviluppo, analisi e assistenza e ha ottenuto qualifiche di vendita in Paesi come l'Argentina e la Repubblica Dominicana. Attualmente è alla ricerca di agenti di vendita in altre regioni.

Per maggiori informazioni:
SPM Biosciences (Beijing) Inc.
www.spmbio.com

Zhang Xin Dong
+86 13346382666
zhangxindong@spmbio.com

Debby Wang
+86 13141463919
debbywang@plmbio.com