Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Grande richiesta per le cipolle rosse egiziane

La stagione delle cipolle rosse egiziane è cominciata a metà maggio presso l'importatore olandese Staay Food Group. Il responsabile Cees Bruyn ha dichiarato: "Abbiamo cominciato le importazioni con due settimane di anticipo rispetto all'anno scorso, con volumi paragonabili al 2016. La fornitura di cipolle rosse dai Paesi Bassi si è conclusa, quindi sul mercato c'è tutto lo spazio necessario per il raccolto egiziano di cipolle".



Per quanto riguarda l'import di cipolle, il gruppo Staay Food si concentra puramente sulle cipolle rosse egiziane.

"Vista la situazione nei Paesi Bassi, l'import di cipolle dorate al momento non è possibile - ha commentato l'importatore - Con il prodotto egiziano, invece, andremo avanti fino metà agosto. Offriamo queste cipolle rosse in big bags da 1.250 kg e in balle da 10 kg, nei calibri 40-60 mm, 60-80 mm e 80-100 mm".

Cees ha continuato: "Vendiamo le cipolle rosse a una vasta gamma di clienti". Egli ha notato una crescita della professionalità nella coltivazione in Egitto, che che procede a ritmo sostenuto. "Si può notare nel campo delle cipolle, ma anche in altri prodotti. Trovo incredibile come oggigiorno il Paese stia facendo simili progressi. Inoltre, le condizioni climatiche sono eccellenti".

Per maggiori informazioni:
Staay Food Group
Tel. +31 180 679 100
Web: www.staayfoodgroup.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: