Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ruggiero: la Patata Pugliese, altra new entry tra Le Regionali

Dopo La Patata Novella Siciliana, è l'ora della Patata Pugliese, nuovo prodotto di pregio che entra a far parte della linea di successo "Le Regionali" lanciata dal gruppo Ruggiero.

La Patata Pugliese è un prodotto d'eccellenza coltivato lungo tutta la costa ionica e adriatica della regione, in terreni rossi e sabbiosi ricchi di proprietà organolettiche, che conferiscono a questi tuberi un sapore molto delicato ed apprezzato.

L'Antonio Ruggiero proporrà alla grande distribuzione la referenza in vertbag nel formato da 1,5 kg, già dai prossimi giorni.

La grafica, vivace ed "evocativa" grazie all'immagine del tipico paesaggio pugliese ben visibile sul fronte del pack, garantirà al consumatore un'esperienza d'acquisto chiara e immediata; inoltre sul retro delle confezioni di tutta la linea Le Regionali viene raccontato il valore del progetto: "La linea Le Regionali mira ad esaltare e valorizzare i sapori delle migliori regioni Italiane spesso dimenticati, garantendo l'eccellenza di prodotti coltivati secondo tradizione per non rinunciare al piacere di mangiare sano e portare sulla tavola degli italiani il buono delle tipicità regionali del nostro bel paese".

"Il nostro obiettivo – afferma il direttore commerciale del gruppo Angelo Ruggiero - è quello di portare sugli scaffali delle principali insegne della GDO, tutto il meglio delle produzioni pataticole italiane, puntando su Qualità e Gusto dei prodotti offerti; amiamo definire questo progetto di valorizzazione dei localismi un viaggio di Passione tra le fertili terre italiane".

Contatti:
Antonio Ruggiero S.p.A.

Via Migliara 49 n. 31
04010 Borgo San Donato - Sabaudia (LT)
Tel.: (+39) 0773 50355 / 50707 / 50591
Fax: (+39) 0773 562184
Email: commerciale@antonioruggiero.com
Web: www.antonioruggiero.com
Data di pubblicazione: