Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il sorbetto al finocchio di Paolillo conquista i visitatori di TuttoFood

In questi giorni i fratelli Paolillo, Ciro e Mariapia, sono a TuttoFood (Fiera Milano) con il loro finocchio, prodotto d'eccellenza. Dopo Berlino con lo smoothies, anche questa volta, Ciro e Mariapia ci hanno sorpresi con una gustosissima novità: il sorbetto al gusto di finocchio (cfr. Freshplaza del 21/04/2017).

Presso lo stand dell'APOC, organizzazione di produttori di cui la Paolillo è socia, viene offerto un assaggio del sorbetto a base di finocchio a tutti coloro che, incuriositi, lo desiderano. Solo nella prima giornata di fiera, Mariapia ha offerto circa 1000 gelati da degustare!



Ciro dichiara: "Abbiamo presentato questo sorbetto al finocchio che è tutto naturale, senza latte e senza zucchero, solo finocchio e lo presentiamo qui in fiera con una spruzzatina di essenza dello stesso ortaggio oppure accompagnato con creme alla mela verde, arancia e ananas, tutte preparate dal maestro gelatiere Emilio Panzardi. Il prodotto sta piacendo molto, le persone sono incuriosite e, a parte questo, lo trovano piacevole al palato".

La ricetta sarà presto brevettata. L'intento della ditta Paolillo è far capire alle persone che il finocchio è un prodotto molto duttile e si presta a molte preparazioni. "Per noi è importante comunicare al consumatore che si tratta di un ortaggio nobile della tavola italiana e valorizzarlo in tanti modi e forme diversi per favorirne il consumo", concludono i responsabili.

Contatti:
Paolillo s.r.l.
Via Stabia, 254
80057 - Napoli
Tel.: (+39) 393 9361160
Fax: (+39) 081 8738791
Web: www.paolillosrl.com

APOC Salerno
Rosario Ferrara - direttore coordinatore
Via R. Wagner K1 (P.co Arbostella)
84131 - Salerno
Tel.: (+39) 089 331758
Cell.: (+39) 331 2663528
Email: ferrara@apocsalerno.it
Web: www.apocsalerno.it