Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nei prossimi giorni tornano spot in tv e radio

Ottimo mercato per le patate a marchio Selenella

Il momento è positivo. In un periodo in cui le patate sono molto richieste e i prezzi ai produttori stanno dando soddisfazioni, il prodotto a marchio Selenella continua a crescere.

"Tutte le più recenti indagini - afferma il direttore Giuliano Mengoli - confermano un solido posizionamento. I consumatori che ci conoscono sono in aumento e questo è suffragato dal fatto che ogni anno i nostri numeri sono in crescita. La patata al selenio viene ricercata per le sue caratteristiche nutrizionali, che la differenziano in maniera significativa dalle altre".

Patate Selenella in un banco della Gdo

Circa il mercato, Mengoli (foto sotto) conferma il buon momento. Selenella viene destinata per lo più alla Gdo nazionale. Riguardo ai formati, stanno prendendo sempre più piede quelli da 1,5 o 2 kg, rispetto al vecchio formato standard da 2,5 kg. Segno dei tempi che cambiano, con famiglie meno numerose e anche case, e quindi spazi, più ridotte.

Ma per migliorare il proprio posizionamento occorre anche farsi conoscere. In questa ottica riprende il prossimo 11 novembre, e sarà attiva fino a inizio gennaio 2019, la campagna pubblicitaria del Consorzio Patata Italiana di Qualità per Selenella. I valori qualitativi, nutrizionali e ambientali di Selenella saranno di nuovo protagonisti su un mix di mezzi: in TV, dall'11 al 25 novembre il primo spot e di nuovo dal 16 dicembre al 12 gennaio 2019 il secondo, da 10 e 15 secondi.

Radio e web faranno da cerniera tra i due flight televisivi, per due settimane tra il 2 e il 15 dicembre, interessando le principali emittenti radiofoniche e siti internet in target.

Gli spot Selenella, nelle versioni TV e Radio, rappresentano tutte le qualità del prezioso tubero: patata 100% italiana, versatile in cucina, adatta a tutta la famiglia, sostenibile, garantita dal Consorzio Patata Italiana di Qualità, ma anche fonte di Selenio e naturalmente priva di glutine.

Per maggiori informazioni: 
Consorzio Patata Italiana di Qualità
via Tosarelli 155
40050 Villanova di Castenaso (BO)
Tel.: (+39) 051 5872419
Fax: (+39) 051 5872352
Web: www.selenella.it