Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
6-7 novembre 2018

The Rome Table: grandi gruppi europei e importatori arabi al B2B di Roma

Due tra i più grandi gruppi della distribuzione europea (uno tedesco ed uno francese), l'importatore esclusivo di Coop Svezia, la più autorevole agenzia di importazione svizzera, tre tra i più accreditati importatori arabi (due da Gedda e uno da Dubai). Sono solo alcune delle importanti presenze straniere a The Rome Table 2018, il B2B intenzionale dedicato all'ortofrutta in programma a Roma, al Parco dei Principi, il 6 e 7 novembre prossimi.

Presenti oltre 30 buyer da vari Paesi del mondo (inclusi Argentina, Brasile, Canada, Egitto, India, oltre a Austria, Croazia, Francia, Polonia, Regno Unito, Spagna) e oltre 70 aziende di produzione e commercializzazione di ortofrutta italiane.

Una seconda edizione, dopo quella del novembre 2017, che segna una crescita significativa, grazie anche all'attiva collaborazione dei partner Italia Ortofrutta Unione Nazionale, Fruitimprese, Italmercati e Confagricoltura, che stanno affiancando Omnibus, l'agenzia incaricata dell'organizzazione di questo evento unico per la crescita delle esportazioni italiane nel mondo e per un approccio diretto dei produttori con alcune delle catene straniere presenti in Italia. L'evento è inoltre sostenuto da Euler Hermes, dal CAR (Centro Agro-alimentare Roma), da Fedagromercati-Confcommercio e dall'Agenzia regionale del Lazio ARSIAL. 

Il termine per l'adesione delle aziende a The Rome Table scade venerdì prossimo 12 ottobre. L'ingaggio dei buyer si concluderà mercoledì 10 ottobre e nel pomeriggio dello stesso giorno l'elenco sarà a disposizione delle aziende italiane iscritte. Successivamente sarà stilato il calendario degli incontri che si succederanno, al ritmo di 20 minuti ciascuno, dalle 10 del mattino del 6 novembre alle 18:10 con una pausa pranzo dalle 13 alle 14:30, e poi il giorno successivo, 7 novembre, con gli stessi orari; in pratica ci saranno quattro sessioni di incontri, due mattutine e due pomeridiane.

I due light-lunch che spezzano le sessioni di lavoro sono organizzati da Omnibus nello stesso Parco dei Principi e saranno anch'essi importanti momenti di reciproca conoscenza per la comunità degli affari presente all'evento, così come le due cene previste in due diverse e caratteristiche location della capitale, la prima riservata di nuovo all'incontro tra le aziende italiane e gli ospiti stranieri e della grande distribuzione estera presente in Italia. Ogni azienda italiana iscritta riceverà a fine ottobre il calendario degli incontri con i buyer da essa stessa prescelti negli orari assegnati.

Il B2B romano - affermano gli organizzatori - offre opportunità di business a condizioni vantaggiose e in una location comoda come Roma, garantendo contatti che richiederebbero viaggi spesso di migliaia di chilometri e dispendiose presenze a fiere internazionali. Il tempo per essere a The Rome Table sta per scadere.

Per maggiori informazioni: 
www.omnibuscomunicazione.net/the-rome-table/

Per iscriversi:
www.omnibuscomunicazione.net/wp-content/uploads/2018/05/Scheda-di-partecipazione-2018.pdf

Data di pubblicazione: