Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Interseed diventa socio di Breeders Trust, a difesa dei costitutori varietali

Interseed Potatoes GmbH, situata a Wittmund, in Germania, è un'azienda che si occupa della selezione dei tuberi-seme di patate, ed è recentemente diventata socia della Breeders Trust.

Breeders Trust, con sede a Bruxelles, opera per la difesa dei diritti di proprietà intellettuale e sostiene le imprese associate nella lotta alla contraffazione per la tutela dei diritti di privativa vegetale e degli obblighi contrattuali.

L'obiettivo di Breeders Trust è quello di sensibilizzare l'intero settore delle patate a proposito dei rischi nell'utilizzare sementi non certificate, e di creare informazione per quanto riguarda diritti e doveri nell'utilizzare sementi protette.

Whihelm Meyer, amministratore delegato della Interseed, afferma: "Lo sviluppo di nuove varietà è molto costoso, e riteniamo che la tutela dei diritti dei costitutori sia fondamentale per ognuno di loro. Unire le forze nel rispetto e l'applicazione dei loro diritti è dunque di cruciale importanza".

"Breeders Trust svolge attività internazionali di successo volte alla sensibilizzazione e all'attuazione della normativa vigente; per noi, associarsi rappresentava un passo necessario. La nostra attività più importante è infatti quella di introdurre le più recenti varietà di patate in tutto il mondo, e la Breeders Trust ci aiuterà a raggiungere questo scopo ambizioso".

Maggiori informazioni:

Geert Staring
Breeders Trust
Tel: +32 2 5036771
Mob: +31 622833895
www.breederstrust.eu

Testo e traduzione FreshPlaza. tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: