Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

PerfoTec presenta la confezionatrice Roadrunner, integrata con il sistema di perforazione a laser

Roadrunner è una confezionatrice sigillante pronta all'uso, integrata con il sistema di perforazione a laser di PerfoTec. La macchina è stata sviluppata da Pro-Seal e PerfoTec per aziende che hanno già una confezionatrice sigillante e che vogliono provare la tecnologia di PerfoTec.



"La possibilità di un utilizzo immediato permette a confezionatori e trasformatori di testare le possibilità nel loro ambiente e di sperimentare i vantaggi della tecnologia PerfoTec per un periodo di due settimane. Ora potranno confrontarla facilmente con i loro prodotti confezionati e con pellicole perforate o senza perforazione".

In un comunicato stampa PerfoTec ha affermato: "La Roadrunner è composta da una macchina Pro-seal GTR Trayseal e include il laser PER 30 di PerfoTec. Viene fornito anche materiale di prova come cestini e Sealappeal PSF - una pellicola ultra trasparente e facile da staccare".

PerfoTec ha in programma di presentare la sua nuova macchina alla fiera commerciale Fruit Logistica 2017 allo stand C-13, Hall 4,1.

Per maggiori informazioni:
Ivo Hendriks
PerfoTec B.V.
Tel: +31 (0)297 25 55 54
Email: ivo@perfotec.com
Web: www.perfotec.com
Data di pubblicazione: