Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 7.1, Stand B-03

Ilapak presenta una soluzione di packaging completa

Le aziende che sono alla ricerca di una soluzione di packaging completa non potranno mancare l'appuntamento con Fruit Logistica di Berlino (Hall 7.1, Stand B-03): Ilapak, una società attiva nel confezionamento di prodotti freschi con pellicola flessibile presenterà cinque macchinari - due linee di pesatura e confezionamento complete e una confezionatrice flowpack orizzontale



Limitare il problema delle ammaccature nelle patate
La Ilapak Vegatronic 1000 e la pesatrice Manter 16 V Weger dell'azienda olandese Sarco Packaging (Hall 4.1, Stand D-07) formano insieme un duo ideale per le patate. Oltre a evitare le ammaccature nelle patate, queste ultime possono essere confezionate nel popolare imballaggio in carta laminata con aperture trasparenti, che permette di presentare i tuberi in modo unico. 

Questa confezionatrice verticale è adatta per gli imballaggi "cuscino", buste a fondo quadro e di tipo "Quattro"; ideale per il confezionamento di prodotti secchi e umidi in atmosfera modificata (MAP).

In fiera però sarà mostrata in funzione con il nuovo imballaggio per patate in carta laminata con finestra. Vegatronic 1000 può essere combinata efficacemente con la pesatrice Manter 16 V Weger. Con 16 cestelli di peso, questa macchina è l'ultimo sviluppo di Manter.



La giusta quantità di lattuga in un mix di 5 varietà
Grazie alla nuova tecnologia, la pesatrice Ilapak WA 14-65 fornisce la massima velocità per la pesatura della lattuga. Mentre in una macchina normale la verdura utilizza due scomparti di pesatura e dosatura, questa bilancia ha uno scomparto in più in cui la lattuga può essere riposta quando supera il peso. Il macchinario si ricorda di questo volume e lo utilizza più avanti nel processo. Ciò si traduce in una minore perdita di prodotto e in velocità più elevate.

La confezionatrice che si adatta a questa pesatrice è la Vegatronic 6000 e insieme assicurano pesatura e confezionamento efficiente. A prescindere dal fatto che può confezionare vari prodotti, Vegatronic 6000 è stata progettata per imballare insalata. Questo per via del suo design igienico e per la possibilità di passare rapidamente a 5 formati diversi di imballaggio (buste a cuscino, a fondo quadro rinforzato, di tipo Quattro, EasyPack e Doy) senza l'utilizzo di strumenti.
 


Carrera 1000: pack per il futuro
La Ilapak Carrera 1000 è una macchina confezionatrice flowpack controllata elettronicamente per applicazioni polivalenti e di fascia media. Grazie ai servomotori e alla piattaforma di controllo PLC, la Carrera 1000 si distingue per un'ampia gamma di configurazioni personalizzate e per le operazioni di cambio formato semplici e rapide. La progettazione a sbalzo e la configurazione in acciaio inox (opzionale) conferiscono alla Carrera 1000 una tecnologia d'avanguardia. Può essere personalizzata in base alle esigenze del cliente, e garantire la massima flessibilità ed efficienza produttiva ad ogni livello di prestazione. La confezionatrice è adatta per frutti come mele, pomodori, pesche, susine e kiwi.



Per maggiori informazioni:
Mark van der Kamp
Sarco Packaging
Tel.: +31 (0)418 56 25 53
Email: info@sarcopackaging.com
Data di pubblicazione: