Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'esperienza della OP Campania Patate a Potato Europe

In occasione della tappa francese di Potato Europe (cfr. FreshPlaza del 20/09/2016), l'OP Campania Patate ha invitato una delegazione di responsabili della Gdo, quali Giuseppe Medici socio PAC 2000 (CONAD), Antonio Biscotti consigliere PAC 2000 (CONAD) nonché Presidente della commissione ortofrutta della Campania, Antonio Melissa Presidente Cedi Sigma Campania, per la presentazione di un nuovo progetto pataticolo. Partiti il giorno 13 settembre da Napoli, i partecipanti hanno dovuto affrontare un programma ricco di inviti e visite.

La prima visita è stata effettuata presso l'azienda Les trois Laboureurs in Outarville, con pranzo a base di diverse varietà di patate prodotte dalla stessa azienda. In serata, invitati dall'azienda sementiera HZPC si è assistito alla cena spettacolo in Amiens, dove con il responsabile commerciale per l'Italia dell'HZPC si è discusso circa un nuovo progetto da condividere con la Gdo italiana.

Il giorno 14 settembre, visita alla fiera in Villers Saint-Christoph con vari incontri presso le aziende con le quali Campania Patate ha condiviso già precedenti progetti, vedi Chipex Sas per il progetto Crisps4all. Inoltre visita all'azienda Negonor, accolti dal direttore Francisco Moya e dal responsabile commerciale Luc Denormandie, per la condivisione del nuovo progetto.



Nel pomeriggio, visita all'azienda di Christian Fauquet presidente di Prim' Terroirs assieme alla responsabile commerciale Aude Bonnard con relativa cena con i suoi produttori presso un ristorante in Amiens, per la condivisione del nuovo progetto.



I responsabili di Campania Patate a nome del Presidente Giuseppe D'Aniello, del direttore generale Gerardo Gaudiano, del responsabile alle vendite Antonio Galeota e del socio Cosimo De Simone, ringraziano i partecipanti, sperando di aver contribuito a trasmettere l'importante ruolo del settore pataticolo.
Data di pubblicazione: