Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
25 settembre 2016

F.lli Torti & Solana: una partnership innovativa per il primo Seed Potato Day

La società F.lli Torti, proseguendo la sua strategia focalizzata sull'innovazione a tutti i livelli della filiera produttiva, dalla coltivazione alla distribuzione, ha recentemente instaurato un rapporto di stretta e, si spera, proficua collaborazione con la ditta sementiera Solana France.

Questa ha riscontrato nella F.lli Torti un importante interlocutore in grado di diffondere le proprie varietà ai pataticoltori italiani, in particolare negli areali del nord e centro Italia.

L'innovativa partnership sarà presentata ufficialmente domenica 25 settembre 2016, durante il primo "Seed Potato Day" che si terrà presso la sede aziendale della F.lli Torti a Molino dei Torti (provincia di Alessandria) a cui sono invitati tutti i pataticoltori interessati a scoprire le varietà di patate da seme selezionate e preferite dal vasto catalogo della ditta sementiera in base ai field-test eseguiti nelle scorse campagne, alle performance e alle caratteristiche qualitative ritenute più idonee per il mercato e il consumatore italiano.

Per la prossima campagna agricola, la F.lli Torti rappresenta un nuovo interlocutore del settore patate da seme e un punto di riferimento per i pataticoltori che prediligeranno patata da seme a marchio Solana della quale sarà distributore ufficiale.

Accanto alla fornitura di un seme certificato di elevata qualità, lo staff della F.lli Torti offre un servizio di assistenza a 360 gradi che avvolge tutti gli aspetti della coltura della patata.

La partecipazione al primo "Seed Potato Day" è gratuita e aperta a tutti, previa registrazione inviando una semplice e-mail con i Vostri dati all'indirizzo seedpotatoday@fratellitorti.it o in alternativa contattando i nostri uffici al numero 0131854363. Durante la giornata potrete conoscere la realtà aziendale, le varietà e le nostre proposte commerciali. Tutti i partecipanti potranno degustare prodotti tipici locali.

Contatti:
F.lli Torti srl
Via Marconi 54/61
15050 Molino dei Torti (AL)
Tel.: (+39) 0131 854363
Fax: (+39) 0131 854188
Email: info@fratellitorti.it
Web: www.fratellitorti.it
Data di pubblicazione: