Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad 7 - Stand 115

Ageon propone soluzioni per il fuori suolo ai visitatori di Macfrut

Ageon sarà presente al Macfrut 2016. "I positivi risultati della scorsa edizione ci hanno convinto a raddoppiare la superficie espositiva. In collaborazione con alcuni dei più importanti marchi a livello internazionale, nei rinnovati 64 mq di stand presenteremo alcune importanti novità per quanto riguarda i substrati di coltivazione, i mezzi tecnici e le soluzioni per il fuori suolo." E' quanto ci dichiara Pierfranco Silvestro, Amministratore Delegato di Ageon Srl.



Il dott. Vitangelo Di Pierro (responsabile tecnico) e il dott. Antonio Di Taranto (responsabile vendite e marketing) saranno a disposizione dei visitatori nel corso della tre giorni di fiera per confronti tecnici e approfondimenti in merito al catalogo Ageon.
 


Da sempre la missione di Ageon è di proporsi quale "Fornitore di Soluzioni" per il Fuori Suolo. Anche in Italia questo sistema di coltivazione sta conoscendo una forte diffusione. Ageon, specialista del fuori suolo da 22 anni, interviene con il proprio pacchetto di prodotti e servizi per ottimizzare i risultati quali-quantitativi dei clienti che già adottano o programmano di adoperare tale sistema di coltivazione.

Troverete Ageon Srl a Macfrut 2016 (Rimini Expo Center, 14-16 settembre) presso il Padiglione 7 - Stand 115.


Si ringrazia il Dott. Pierfranco Silvestro per le foto concesse.

Contatti:
Ageon S.r.l.
Via di Tetto Dolce nr. 10
12100 Cuneo (CN) - Italia
Tel.: (+39) 0171 348114
Fax: (+39) 0171 348115
Web: www.ageon.it