Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

ILIP-AMP: innovazione e sostenibilita' premiate a Macfrut

Innovazione e sostenibiltà: sono queste le parole chiave di ILIP, tra i principali produttori europei di imballaggi in plastica termoformata, che dal 14 al 16 settembre sarà a Macfrut, Padiglione B5, Stand 075. Proprio l'impegno in questi campi ha portato i portavasi in r-PET H.T. Sunnyone di ILIP-AMP a ricevere la medaglia d'argento al Macfrut Innovation Award 2016 nella categoria packaging, la cui premiazione si terrà venerdì 16 settembre all'interno del Macfrut Innovation Hall del Rimini Expo Centre.

I portavasi per piante H.T. Sunnyone, dedicati al settore dell'ortoflorovivaismo, si caratterizzano rispetto ai classici prodotti in polistirolo per la maggiore resistenza alla manipolazione, la migliore macchinabilità e per i colori più brillanti, volti a valorizzare al meglio le piante sul punto vendita. Sono disponibili anche in plastica trasparente per far risaltare i vasi stampati o etichettati e sono prodotti in diverse dimensioni a seconda del diametro del vaso e dello spazio in serra. Le caratteristiche di resistenza e colore sono rese possibili proprio grazie all'utilizzo dell'r-PET H.T. termoresistente, ottenuto dalle bottiglie post consumo.


Portavasi per piante H.T. Sunnyone

"La novità premiata a Macfrut rappresenta perfettamente la nostra attività di ricerca & sviluppo – spiega Alberto Montanari, Sales Manager di ILIP e AMP – La nostra filosofia è quella di offrire imballaggi dalle alte performance e sostenibili".

A Macfrut, ILIP porterà inoltre l'intera gamma di imballaggi per l'ortofrutta, dalle cestelle ai vassoi fino agli alveoli: un'offerta versatile che si adatta alle diverse esigenze di confezionamento e alle caratteristiche dei prodotti con possibilità di soluzioni personalizzate. "La presenza nelle fiere di settore è per noi un momento fondamentale per incontrare i nostri partner e intrecciare relazioni – spiega Roberto Zanichelli, direttore Marketing e Commerciale di ILIP – Per questo Macfrut, come punto di riferimento in Italia e come primo evento dell'autunno, è un appuntamento a cui non possiamo mancare".
Data di pubblicazione: