Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Manca solo una settimana all'inizio di Fruit Logistica 2016!

Al momento in cui manca una sola settimana alla manifestazione fieristica Fruit Logistica (Berlino, 3-5 febbraio 2016), lo Speciale approfondimento che FreshPlaza sta dedicando all'evento appare già molto nutrito e interessante. Per accedere alla sezione dedicata, cliccare qui!

Oltre a invitare le imprese espositrici a non perdere quest'occasione di visibilità sul nostro notiziario, invitiamo fin d'ora tutti i partecipanti a Fruit Logistica a scattare immagini del proprio stand in fiera, da condividere su FreshPlaza.



Come ogni anno, infatti, cercheremo di visitarvi tutti per il nostro tradizionale reportage; siete però così numerosi (ben 450 stand!) che dubitiamo di poter arrivare ovunque! Aiutateci pertanto a raccogliere l'immagine della vostra partecipazione all'evento ortofrutticolo internazionale dell'anno!

Scrivete oggi e mandate materiale fotografico post-fiera (entro domenica 7 febbraio 2016) a: rossella@freshplaza.it