Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 4.1, Stand C-15

Valente propone il palo per frutteti in versione light

Sarà Koncreto il prodotto di punta che la Valente porterà nel proprio stand a Fruit Logistica; si tratta della new entry nell'ultimo anno nel catalogo dell'azienda specializzata nella produzione di pali e nella realizzazione di strutture di copertura chiavi in mano per la frutticoltura e la viticoltura.


Copertura di un ceraseto realizzato dalla Valente.

Nel dettaglio, Koncreto è un palo in cemento realizzato usando una miscela particolare e top secret che alla Valente hanno ribattezzato Celaxite. Il risultato, spiegano dall'azienda, "è un palo sì in cemento, ma più leggero del 15% e più resistente del 10% rispetto a un palo in cemento classico. Già in commercio sia in Italia che all'estero sta riscuotendo un buon successo, oltre che sul mercato nazionale, anche in Spagna, Francia e nei paesi dell'Est Europa".


Da sinistra a destra: Alessandro Valente e Cristian Ferrari, rispettivamente titolare e direttore commerciale estero della Valente.

Nello studio di Koncreto, riprendono dalla Valente, "abbiamo voluto dedicare un occhio di riguardo anche al portafoglio del cliente, per permettergli di non dover lesinare e ottenere un prodotto di qualità. Infatti, pesando tanto, in molti rinunciavano a comprare pali in cemento: il costo di trasporto (che è proporzionale al peso, ndr) è sempre stato un ostacolo. Con Koncreto abbiamo minori costi di trasporto e minori costi per l'installazione, essendo un palo più maneggevole; il tutto unito alla maggiore resistenza".


Sezioni di pali Koncreto di diverse dimensioni.

Potrete incontrare Valente a Fruit Logistica, nella Hall 4.1, Stand C-15.

Contatti:
Valente S.r.l.
Via Galvani, 2/4
35011 Campodarsego (PD) - Italia
Tel.: (+39) 049 5565855
Fax: (+39) 049 9200548
Email: valente@valentepali.com
Web: www.valentepali.com