Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 3.1 - Stand C-10

Il Gruppo Turatti al Fruit Logistica 2016, dopo un altro anno di grande successo

Anche quest'anno il Gruppo Turatti sarà tra i principali protagonisti del salone Fruit Logistica di Berlino (3-5 febbraio 2016).

L'evento tedesco arriva dopo un altro anno di grande successo per le varie divisioni e marchi del Gruppo. Di fatti, la sua lunga storia contraddistinta da innovazione e iniziata quasi 150 anni fa, ha proseguito il suo corso e nel 2015 ha visto l'installazione di dozzine di nuovi impianti in tutto il mondo, con una grande espansione prevalentemente in Nord America, Europa ed Asia (in particolar modo in Giappone).



Questo è il risultato dell'efficiente e fruttuosa sinergia instaurata tra le quattro divisioni del Gruppo: Food Processing, Food Service per le piccole realtà produttive, Automation e Dionysus. Allo straordinario successo ha anche contribuito la Turatti North America, che ha consolidato la sua posizione nel mercato americano e canadese.


La detorsolatrice/fiorettatrice multi-funzionale Titano

L'impronta innovativa del Gruppo nell'ambito della lavorazione della frutta e della verdura sarà visibile nello stand di ampia metratura (C-10) situato nel Padiglione 3.1, dove verranno presentate numerose soluzioni all'avanguardia.


La depicciolatrice fragole Mod. Frazer

La versione 2016 della pluripremiata depicciolatrice fragole Mod. Frazer, l'innovativa lavatrice a flusso laminare con sezione a borbottaggio Mod. Positano e l'ultimo modello della detorsolatrice/fiorettatrice multi-funzionale Titano saranno alcune delle macchine esposte.

Clicca su Play per un video sulla depicciolatrice fragole Mod. Frazer.


Ancora una volta la Fruit Logistica sarà l'occasione per enfatizzare il carattere "quadrimensionale" della società, che continua a essere il fornitore preferenziale nel business della trasformazione alimentare mondiale.

Clicca su Play per un video sulla lavatrice a flusso laminare Mod. Positano.


Il nostro team tecnico-commerciale sarà a vostra completa disposizione per aggiornarvi sui nostri più recenti sviluppi. Visto che comprendiamo i vostri impegni durante il salone, saremo ben lieti di fissare con voi un appuntamento dedicato.

Il Gruppo Turatti Vi aspetta a Berlino, Hall 3.1 - Stand C-10.

Contatti:
Turatti srl

Viale Regina Margherita, 52
30014 Cavarzere (VE)
Tel.: (+39) 0426 310731
Fax: (+39) 0426 310500
Email: info@turatti.com
Web: www.turatti.com
Data di pubblicazione: