Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall B (CityCube) - Stand C-02

Terra Orti rinnova l'appuntamento con la Fiera di Berlino

Fruit Logistica 2016 si terrà dal 3 al 5 febbraio presso la Fiera di Berlino; sono attesi oltre 2.300 Espositori provenienti da tutti i Continenti, per una panoramica completa sui prodotti e i servizi dell'intera catena logistica del commercio ortofrutticolo.

Alla vigilia del Salone, il 2 febbraio, si svolgerà, presso il centro congressi ICC-Berlino, il 34mo Forum della Frutta e Verdura fresca, nonché il ricevimento ufficiale di inaugurazione del Salone, ottima occasione di business e di contatti, ancora prima dell'inizio del Salone.

In contemporanea a Fruit Logistica si svolgerà il Salone Internazionale di Quarta e Quinta gamma ortofrutticola, FreshConex 2016 nella sua nuova collocazione: Padiglione 7.2a, 7.2b e 7.2c.



Terra Orti esporrà a Fruit Logistica 2016 (Berlino, 3-5 febbraio) presso la collettiva Coldiretti, City Cube - Hall B, Stand C-02, occupando 30 mq dei 176 complessivi.

Una folta delegazione di soci produttori parteciperà all'evento fieristico, tra questi il Presidente Alfonso Esposito (nella foto a destra) e il direttore Emilio Ferrara.

Nonostante le difficoltà del settore ortofrutticolo nell'annata 2015, Terra Orti conferma il trend di crescita rispetto agli anni precedenti.

Per il 2016 le aspettative sono di forte crescita, soprattutto nel settore delle insalatine da taglio con l'aumento di oltre 100 ettari di superfici protette nella Piana del Sele. Continuerà, così, l'impegno per il rilancio del settore ortofrutticolo attraverso attività strategiche quali "ricerca e sviluppo" e di aggregazione e concentrazione dell'offerta.

OP Terra Orti sarà presente al Fruit Logistica di Berlino, Hall B (CityCube) - Stand C-02.

Contatti:
Terra Orti società cooperativa
Via Bagnolo San Vito,11
84025 Eboli (SA)
Tel.: (+39) 0828 601213
Fax: (+39) 0828 600103
Email: info@terraorti.it
Email: commerciale@terraorti.it
Web: www.terraorti.it
Data di pubblicazione: