Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Delfanti a Expo con Beppe Braida e lo scalogno piacentino

Alla vetrina mondiale di Expo, tra i numerosissimi espositori da tutto il mondo, non poteva mancare l'azienda Delfanti di Monticelli d'Ongina (provincia di Piacenza).

Dal 5 all'11 ottobre, nel suo spazio espositivo all'interno di Piazzetta Piacenza (Padiglione Italia, cardo Nord-Est), l'azienda ha presentato alcune tipicità piacentine che, grazie anche all'impegno del consorzio A.Bi.Pi. – associazione di produttori piacentini –, possono fregiarsi di Marchi Collettivi Geografici: Scalogno Piacentino, Cipolla Bianca Piacentina, Cipolla Dorata Piacentina, Cipolla Rossa Piacentina, Cipolla Borettana Piacentina.



La presenza di Delfanti in Expo ha avuto il suo culmine venerdì 9 ottobre con l'atteso appuntamento del "Beppe Braida Show": dalle ore 16 alle 17, il noto comico di Colorado Café ha intrattenuto il pubblico raccontando lo Scalogno Piacentino in chiave satirica.

In questa occasione è stata presente anche l'amministrazione comunale di Castelvetro Piacentino, nella persona del Sindaco dott. Quintavalla, accompagnato da rappresentanti della Proloco, per promuovere il territorio e la prossima edizione della Sagra dello Scalogno Piacentino, prevista per settembre 2016.

Contatti:
Delfanti Trade s.r.l.
Strada Statale 462
29010 Monticelli d'Ongina (PC)
Tel.: +39 (0)523 815811
Email: info@delfanti.com
Data di pubblicazione: