Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Lo chef stellato Giancarlo Perbellini firma con una sua ricetta le "Insalate con i fiori" de Gli Orti Di Venezia"

"Tempura di gamberi, su insalata in fiore, sedano e parmigiano" è l'interpretazione unica e speciale delle insalate con i fiori de Gli Orti Di Venezia firmata dallo chef stellato Giancarlo Perbellini.

Gli Orti di Venezia è uno tra i primissimi marchi ad aver scoperto e introdotto, lo scorso anno nel mercato dell'ortofrutta, la novità e la bontà delle insalate con i fiori edibili (cfr. FreshPlaza del 16/04/2015). Oggi riconsegna al consumatore il prodotto arricchito di una interpretazione "stellata": l'incarto delle insalate con i fiori de Gli Orti di Venezia infatti, dal mese di ottobre, riporterà la ricetta di Giancarlo Perbellini, chef stellato veronese e attivo a Venezia; una ricetta ideata ad hoc che interpreta e propone il prodotto "insalate con i fiori" in chiave originale, delicata, e gustosa, garantita da foto e firma dell'amato "cuoco-artigiano" – come si fa chiamare lui.


Clicca qui per un ingrandimento.

"E' la prima volta che firmo una creazione su un prodotto come quello de Gli Orti Di Venezia – afferma Perbellini. - Ho pensato e ideato questa ricetta che si sposa perfettamente con la delicatezza e la freschezza delle insalate veneziane. L'ho fatto anche perché la famiglia Tamai, titolare de Gli Orti di Venezia, oltre a proporre un prodotto di alta qualità investe energie e fondi per la salvaguardia dei beni culturali, sostenendo opere di restauro. Sono valori nei quali mi riconosco. Cultura, gusto italiano, eccellenza: è questa la migliore ricetta per il futuro".

"E' un onore per noi ricevere una interpretazione 'stellata' del nostro prodotto – ha aggiunto Paolo Tamai. - Con Perbellini si è creata subito un'intesa per questo intento e desiderio comune di voler indirizzare gli sforzi, anche più piccoli, a difesa e sostegno della nostra cultura e della nostra tradizione".

Contatti:

Paolo Tamai
Gli Orti di Venezia
Tel.: (+39) 0422 825311
Email: paolotamai@gmail.com
Web: www.gliortidivenezia.it
Data di pubblicazione: