Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Antonio Ruggiero presenta la linea "Belle di Cuore": patate e cipolle imperfette fuori ma buone dentro"

Nell'ottica di combattere il caro vita e lo spreco alimentare, il gruppo Ruggiero ha lanciato "Belle nel Cuore", una linea cuore, linea di patate e cipolle imperfette fuori ma buone dentro. Da oggi i prodotti sono oggi disponibili per la vendita su tutto il territorio nazionale.



L'Antonio Ruggiero SpA metterà a disposizione, all'interno dei reparti ortofrutta, del materiale grafico (pieghevoli, brochure, rotair) per supportare e informare il consumatore durante l'acquisto. In alcuni punti vendita si terranno dei cooking show durante i quali il consumatore avrà modo di degustare piatti preparati con prodotto imperfetto, fuori calibro, macchiato o dalla forma bizzarra, avvalorando il claim del brand: imperfette Fuori, Buone Dentro!
Data di pubblicazione: