
Così Canova (la società del Gruppo Apofruit licenziataria del marchio Almaverde Bio) si apre alla formula "Shop in shop" e, come si deduce dalle etichette rilasciate dalle bilance, inizia a gestire in modo diretto le vendite nella "bancarella dedicata" al centro dell'ipermercato forlivese.

I cetriolini più digeribili, le mini carote e le zucchine colorate, insieme all'uva senza semi nello sfuso, sono alcune delle novità disponibili nell'ampia gamma di prodotti a marchio Almaverde Bio, recentemente arricchita dai Cuori Almaverde Bio, (cfr. FreshPlaza del 04/05/2015), i germogli ed erbe aromatiche (cfr. FreshPlaza del 12/05/2015), gli esotici (cfr. FreshPlaza del 25/05/2015), la new entry della linea Gli Speciali, e cioè il pomodoro Beef (cfr. FreshPlaza del 27/05/2015), fino alla nuova linea "I Sottobosco" (cfr. FreshPlaza del 12/6/2015).

Di fronte a una scelta così diversificata e innovativa, a Forlì il consumatore ha l'imbarazzo della scelta. Frutta e verdure sono prive di confezioni, senza plastica (che soprattutto penalizza gli ortaggi a foglia) e possono essere acquistate con l'assistenza di personale specializzato che garantisce freschezza e integrità dei prodotti.