Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Per "Gli Speciali" di Almaverde Bio arriva il pomodoro Beef, una novita' del biologico italiano"

La nuova linea di prodotti "Gli Speciali" messa a punto da Canova, la Società del Gruppo Apofruit specializzata nel biologico, si arricchisce di una proposta destinata ad andare incontro alle crescenti esigenze di sapore e qualità del pubblico sempre più allargato dei consumatori del biologico. Il pomodoro Beef, lanciato in questi giorni sul mercato con il marchio Almaverde Bio, è una varietà caratterizzata da frutti con una polpa piena e saporita, con il gusto vero di pomodoro fresco.

Il pomodoro Beef è il pomodoro ideale per preparare saporite capresi o fresche insalate rigeneranti con il caldo dell'estate.

E' un pomodoro ideale anche per arricchire panini, sandwich e bruschette. E' ottimo crudo ma anche cotto, al gratin o alla griglia.

Il pomodoro Beef Almaverde Bio si colloca all'interno dell'importante progetto di differenziazione dell'offerta che il brand leader del biologico italiano sta mettendo in atto nel corso del 2015 per offrire una gamma di prodotti biologici che, al requisito della salubrità e sicurezza vanno ad aggiungere caratteristiche di eccellenza e unicità.

Un progetto di differenziazione e attenzione al cliente, messo a punto da Almaverde Bio per contribuire ad un incremento consistente e duraturo dei consumi di ortofrutta biologica che oggi sta vivendo un ottimo trend di crescita e presenta, grazie anche a una gamma ampia e diversificata, potenziali di ampliamento elevatissimi.

La linea de "Gli Speciali", inaugurata con il pomodorino confetto, ed oggi arricchita del pomodoro Beef, vedrà prossimamente l'inserimento di altre specialità caratterizzanti come pesche piatte, pesche bianche, nettarine bianche, uve apirene.

L'ampia gamma di prodotti ideati da Canova per la linea de "Gli Speciali" è pensata, in particolare, per la GDO, dove è sempre più importante la differenziazione e la qualificazione dell'offerta biologica per soddisfare e fidelizzare i clienti più esigenti.

Contatti:
Canova srl

Via Emilia Levante, 2750
47020 Longiano (FC)
Ufficio commerciale mercato nazionale
Tel.: (+39) 0547 53019
Fax: (+39) 0547 652266
Ufficio commerciale export
Tel.: (+39) 0547 57541
Fax: (+39) 0547 652237
Email: commerciale.canova@apofruit.it
Web: www.canovaprodottibiologici.it/it
Data di pubblicazione: