Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gli esotici Almaverde Bio: una linea dedicata a sapori e colori lontani con la garanzia del biologico

La frutta esotica e gli ingredienti speciali sono sempre più richiesti oggi dai consumatori italiani attenti e sensibili all'innovazione. Il consumo di frutta esotica è in progressiva e continua crescita, non solo in Italia ma in tutta Europa.

Le normative e i controlli sulla produzione biologica assicurano che anche i prodotti extra europei UE e in particolari i prodotti esotici offrano lo stesso livello di sicurezza dei prodotti biologici europei.



La linea degli esotici Almaverde Bio messa a punto dalla Società Canova, specialista in ortofrutta biologica del Gruppo Apofruit va incontro alla duplice esigenza dei consumatori: potere scegliere su una offerta di ortofrutta bio innovativa e più articolata con la garanzia sulla qualità e salubrità dei prodotti.

La gamma di frutta esotica Almaverde Bio comprende i frutti oggi più richiesti dal mercato che sono mango e avocado.

Si tratta di frutti coltivati in aree tropicali e sub tropicali con eccellenti requisiti nutrizionali, grandi potenzialità di utilizzo in cucina e ottime caratteristiche nutrizionali.

La gamma Almaverde Bio si arricchisce anche dall'offerta di prodotti come lo zenzero fresco, anch'esso di origine tropicale, molto utilizzato oggi in cucina per le riconosciute proprietà curative identificate dalla medicina ayurvedica.
Data di pubblicazione: