Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Al Mirage Hotel, 12-16 gennaio dell'anno prossimo

USA, Las Vegas: aperte le iscrizioni per la fiera Potato Expo 2016

E' già possibile registrarsi alla fiera commerciale Potato Expo che si terrà a Las Vegas dal 12 al 14 gennaio. Chi volesse partecipare potrà condividere le sue conoscenze e saperne di più sulle ultime opportunità e offerte del settore.

Clicca sul tasto Play per un video di presentazione.



Potato Expo 2016 offre programmi educativi riguardanti importanti questioni relative al settore delle patate, fornisce ai partecipanti opportunità per ampliare la propria rete di contatti con altri dirigenti del settore e presenta gli ultimi prodotti e servizi per produzione, immagazzinamento e distribuzione delle patate.

Nel corso dell'edizione 2016, della fiera il Mirage Hotel e Casinò, che ospiterà la fiera Potato Expo, metterà a disposizione degli espositori oltre 90.000 metri quadri di spazio.

L'evento promette anche la presentazione di soluzioni di produzione, nuove tecnologie e idee con circa 2.000 tra produttori di patate e partner del settore che si riuniranno nello stesso luogo per ampliare la rete di contatti e parlare di patate, con oltre a 46 ore di tempo a disposizione per ampliare i contatti nello spazio espositivo a Las Vegas.

Chi parteciperà all'evento beneficerà anche degli oltre 20 incontri didattici condotti da leader del settore e professionisti nazionali invitati dagli organizzatori per condividere la loro esperienza sul campo.

Clicca qui per maggiori informazioni sull'iscrizione.
Data di pubblicazione: