Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Kain (Tournai) - Belgio: 2-3 settembre 2015

Europa: PotatoEurope 2015 al via



Ogni quattro anni, la manifestazione Potato Europe si svolge in uno dei quattro principali paesi di produzione delle patate. Dopo Francia, Paesi Bassi e Germania, quest'anno è il turno del Belgio, che ospiterà l'evento oggi e domani, 2 e 3 settembre 2015.

La domanda di spazi espositivi è risultata particolarmente alta, quest'anno. Durante l'edizione del 2011, svoltasi sempre in Belgio, si contarono 165 espositori, mentre quest'anno ce ne sono 183.

Gli espositori provengono da 12 paesi diversi, testimonianza del livello internazionale raggiunto dall'evento. Ci saranno anche padiglioni dedicati alle singole nazioni per Regno Unito e Paesi Bassi.

Saranno inoltre rappresentati tutti i settori che fanno parte della vita del prodotto: meccanizzazione, patate da seme, servizi, fertilizzazione, immagazzinamento e lavorazione.

Ci si aspetta che la partecipazione da parte dei visitatori sia nutrita. Nel 2007 PotatoEurope attirò 5.000 visitatori, numero aumentato a 8.000 nel 2011. Quest'anno si pensa di poter arrivare a 10.000.

Per saperne di più clicca su www.potatoeurope.com
Data di pubblicazione: